COPERTURE
COPERTURE

Le coperture sono un elemento importante in ogni stagione e Pool’s ve ne offre di diverse tipologie: quelle estive isotermiche con materiale multistrato isoroll per prevenire la dispersione di calore limitando l’escursione termica e, se abbinata a scambiatori o pompe di calore, garantire la temperatura ottimale anche per periodi più lunghi oltre l’estate.

Le coperture invernali sono utilizzate per la sola stagione di chiusura invernale e sono realizzate in materiale rinforzato per la massima efficacia anche in presenza di ghiaccio e neve, depositi di acqua e foglie. Ricco di accessori necessari per la messa a posa, a catalogo sono presenti anche pompe sommerse che generalmente sono necessarie per le operazioni di riapertura proprio per togliere i depositi dei mesi invernali.

Le coperture di sicurezza hanno una funzione sia estiva che invernale e sono pensate per garantire la sicurezza di bambini e animali. Sono automatiche e scorrono su binari da predisporre lungo il bordo, sottobordo quando la piscina è di nuova costruzione o binari esterni quando si deve adattare la copertura ad una piscina già esistente.

Infine le coperture a tapparella anch’esse motorizzate e automatiche sono la soluzione ideale per garantire funzionalità ed estetica. Puo’ avere doghe in alluminio o PVC e di vari colori per meglio adattarsi al contesto o al pvc interno della piscina stessa. E’ conforme alla normativa in materia di sicurezza in materia di piscine.

Tutte le coperture sono disponibili sia per piscina a forma rettangolare che a forma libera, per le quali dovranno essere realizzate su misura.

Contattate l’ufficio tecnico per avere maggiori informazioni.

Leggi tutto
153 articoli
Articoli per pagina